Borges Citazioni Sul Tempo : Frasi sul Sonno: le 30 citazioni più belle, originali e divertenti
3) a quel tempo, cercavo i tramonti, i sobborghi e l'infelicità; "noi abbiamo sognato il mondo. Abbiamo fatto tutto insieme per 40 anni, io conosco solo un modo per misurare il tempo, con o senza di te. Il tempo è un fiume che mi trascina, ma sono io quel fiume; Non si può misurare il tempo in giorni come si misura il denaro in centesimi o in pesos, perché i pesos sono tutti uguali mentre ogni giorno è diverso e .
3) a quel tempo, cercavo i tramonti, i sobborghi e l'infelicità;
Ce lo dividiamo questo leone, io mi . È un tigre che mi divora, ma sono io quella tigre; Non si può misurare il tempo in giorni come si misura il denaro in centesimi o in pesos, perché i pesos sono tutti uguali mentre ogni giorno è diverso e . "noi abbiamo sognato il mondo. Ma abbiamo ammesso nella sua . Il tempo è un fiume che mi trascina, ma sono io quel fiume; Abbiamo fatto tutto insieme per 40 anni, io conosco solo un modo per misurare il tempo, con o senza di te. Ora cerco i mattini, il centro e la serenità. Non è da stupire che il tempo abbia confuso quelle che un giorno mi rappresentarono con quelle che furono simboli della sorte di chi mi . Anni di solitudine gli avevano insegnato che i giorni, nella memoria, tendono a uguagliarsi, ma che non c'è un giorno, neppure di carcere o d' . Questo scrittore di origini argentine ci ha influenzato fino ad oggi e continuerà a farlo perché è un autore senza tempo. Il passato è la sostanza di cui è fatto il tempo; Il tempo è attesa, è desiderio, è sofferenza, come se fosse un qualcosa di vivente.
Anni di solitudine gli avevano insegnato che i giorni, nella memoria, tendono a uguagliarsi, ma che non c'è un giorno, neppure di carcere o d' . Il passato è la sostanza di cui è fatto il tempo; » 4) con ogni addio . Il tempo è un fiume che mi trascina, ma sono io quel fiume; 3) a quel tempo, cercavo i tramonti, i sobborghi e l'infelicità;
Ma abbiamo ammesso nella sua .
È un fuoco che mi consuma, Tutto, tra i mortali, ha il valore dell'irrecuperabile e del casuale. Il tempo è attesa, è desiderio, è sofferenza, come se fosse un qualcosa di vivente. "noi abbiamo sognato il mondo. » 4) con ogni addio . Non si può misurare il tempo in giorni come si misura il denaro in centesimi o in pesos, perché i pesos sono tutti uguali mentre ogni giorno è diverso e . Ma abbiamo ammesso nella sua . Borges, interrogandosi proprio sulla sua importanza, lo paragona ad un fiume . Perciò questo diviene subito passato. Ora cerco i mattini, il centro e la serenità. Il passato è la sostanza di cui è fatto il tempo; Quando gli orologi della mezzanotte elargiranno un tempo generoso, andrò più lontano dei rematori di ulisse nella regione del sogno, . Anni di solitudine gli avevano insegnato che i giorni, nella memoria, tendono a uguagliarsi, ma che non c'è un giorno, neppure di carcere o d' .
Perciò questo diviene subito passato. È un tigre che mi divora, ma sono io quella tigre; 3) a quel tempo, cercavo i tramonti, i sobborghi e l'infelicità; Il tempo è un fiume che mi trascina, ma sono io quel fiume; Borges, interrogandosi proprio sulla sua importanza, lo paragona ad un fiume .
Lo abbiamo sognato resistente, misterioso, visibile, ubiquo nello spazio e fermo nel tempo;
Non si può misurare il tempo in giorni come si misura il denaro in centesimi o in pesos, perché i pesos sono tutti uguali mentre ogni giorno è diverso e . "noi abbiamo sognato il mondo. Tutto, tra i mortali, ha il valore dell'irrecuperabile e del casuale. Ora cerco i mattini, il centro e la serenità. Ce lo dividiamo questo leone, io mi . Il tempo è un fiume che mi trascina, ma sono io quel fiume; Abbiamo fatto tutto insieme per 40 anni, io conosco solo un modo per misurare il tempo, con o senza di te. Il passato è la sostanza di cui è fatto il tempo; Anni di solitudine gli avevano insegnato che i giorni, nella memoria, tendono a uguagliarsi, ma che non c'è un giorno, neppure di carcere o d' . Non è da stupire che il tempo abbia confuso quelle che un giorno mi rappresentarono con quelle che furono simboli della sorte di chi mi . » 4) con ogni addio . È un tigre che mi divora, ma sono io quella tigre; Questo scrittore di origini argentine ci ha influenzato fino ad oggi e continuerà a farlo perché è un autore senza tempo.
Borges Citazioni Sul Tempo : Frasi sul Sonno: le 30 citazioni più belle, originali e divertenti. Borges, interrogandosi proprio sulla sua importanza, lo paragona ad un fiume . Non si può misurare il tempo in giorni come si misura il denaro in centesimi o in pesos, perché i pesos sono tutti uguali mentre ogni giorno è diverso e . Tutto, tra i mortali, ha il valore dell'irrecuperabile e del casuale. Perciò questo diviene subito passato. Non è da stupire che il tempo abbia confuso quelle che un giorno mi rappresentarono con quelle che furono simboli della sorte di chi mi .
Comments
Post a Comment